Nov 25, 2010
1235 Views
0 0

Io ce l’ho più lungo di te

Written by

By Sugar Lady

E’ sul letto di morte e forse non capisce neanche più da che parte sta. Ma lo fanno giocare ancora a chi ce l’ha più lungo il povero Kim-Jong-Il, il vecchio leader nordcoreano che davvero a questo punto non ricorderà neppure di averlo un pisello.

Eppure qualcuno per lui ha dimostrato che sa fare la pipì più lontano, sparacchiando missiloni dalla silhouette elegantemente fallica fino a chi gli sta più sulle balle in questo periodo: i sudcoreani, che una rottura di maroni così anche dopo tanti anni di petardi non se la aspettavano proprio.

E io che pensavo che ad averlo più lungo fosse il leader iraniano Ahmadinejad. Che delusione. Qui non si sa più chi sia il vero macho. Sembra infatti che Kim abbia l’impianto per l’arricchimento di uranio più tosto mai visto finora, più ancora del suo collega iraniano.

Peccato, perché Ahmadinejad prometteva davvero bene: piccolo e scuro, che secondo la regola dovrebbe avere attributi da John Holmes con una resistenza da centrale nucleare, aveva fronteggiato gli ispettori della Aiea da vero duro. Un gran figo, insomma.

E adesso si lascia fregare così da un moribondo. Ma che diamine, non ci sono più gli uomini di una volta!

Sugar Lady

Foto: il particolare del David di Michelangelo è del blog Il Guinness dei Primati

Article Categories:
tales