Dic 9, 2014
428 Views
0 0

Lombardia Aerospace Cluster: Aeromart Toulouse 2014 fa decollare 9 imprese del settore aerospaziale lombardo

Written by

Il Lombardia Aerospace Cluster è stato presente dal 2 al 4 dicembre scorsi all’Aeromart Toulouse 2014, uno tra gli eventi internazionali business-to-business (B2B) più prestigiosi per il settore aerospaziale.

Insieme al Cluster, e con il contributo della Camera di Commercio di Varese, erano presenti 9 imprese socie: Fonderia Maspero, di Monza (MB); Gianazza Angelo spa, di Legnano (MI); Jointek srl, di Somma Lombardo (VA); Merletti srl, di Arsago Seprio (VA); MPG Instruments, di Senago (MI); OVS Villella, di Sesto Calende (VA); Technosprings Italia srl, di Besnate (VA); Tecnologie Industriali e Aeronautiche spa, di Cologno Monzese (MI).

Aeromart di Tolosa rappresenta un momento di incontro per l’intera comunità aerospaziale mondiale, in grado di rispondere alle esigenze di business e di networking del settore.

Quest’anno il Cluster lombardo ha incontrato alcune tra le imprese di maggior rilievo sulla scena internazionale, come Airbus Defence & Space, Bombardier inc., ATR, Embraer e Russian Helicopters.

Articoli correlati:

 

Il Lombardia Aerospace Cluster in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: Ufficio Stampa Lombardia Aerospace Cluster

Article Categories:
Sicurezza