Ott 13, 2016
337 Views
0 0

Campus Orienta: a Montesilvano la Difesa si presenta agli studenti, spiega il CME Abruzzo

Written by

stemma-campusLo stato maggiore della Difesa, fa sapere con un comunicato stampa il Comando Militare Esercito (CME) Abruzzo,  sta partecipando, il 12 e il 13 ottobre, al “Campus Orienta – Salone dello Studente” a Montesilvano, in provincia di Pescara.

Il salone è dedicato all’orientamento universitario e professionale ed è rivolto agli studenti che, accompagnati dai loro insegnanti, hanno qui la possibilità di conoscere i pacchetti formativi offerti dalle Forze Armate Italiane.

Il personale dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dei Carabinieri presenti allo stand è a disposizione dei visitatori per rispondere a tutte le domande riguardanti le possibilità di carriera, illustrando i percorsi disponibili per l’accesso alle varie opportunità professionali.

La manifestazione rappresenta anche un’occasione per soddisfare le curiosità dei giovani circa i compiti svolti dalle Forze Armate, in Italia come all’estero.

Allo stand è possibile ricevere informazioni sull’impegno della Difesa negli scenari oltre confine per il contrasto delle minacce alla sicurezza internazionale e approfondire la conoscenza delle attività condotte in patria al servizio della collettività, fa sapere il CME Abruzzo nel suo comunicato stampa dell’11 ottobre.

Articoli correlati:

Il CME Abruzzo in Paola Casoli il Blog

Il Campus Orienta in Paola Casoli il Blog

Fonte e logo: CME Abruzzo

Article Categories:
Forze Armate