Feb 13, 2011
373 Views
0 0

Non solo ora, ma sempre

Written by

By Sugar Lady

Mica siamo così stupide. O così minimaliste. Non ci serve un’unica giornata di manifestazioni in favore della nostra immagine e a tutela della nostra dignità. I maschi dovrebbero baciarceli ogni i giorno i tacchi delle nostre Christian Louboutin: non tanto in segno di deferenza, che è scontata, ma come ringraziamento della nostra augusta presenza su questo pianeta.

E poi, non ho capito: che dice quella ragazzina del promo? Che le donne devono scegliere e non essere scelte? Ma dove ha vissuto finora?

Scegliere se apparire con la topa o stupire con il cervello è da sempre arte femminile per definizione. Se i maschietti infilano la testa nelle nostre mutandine o il naso nei nostri taccuini è solo perché noi donne glielo permettiamo.

Scusate, care colleghe, ma non è forse sempre stato che prima di accoppiarci più o meno amorevolmente con qualche maschietto gli andiamo a controllare conto corrente e dichiarazione dei redditi? Mai sentito parlare di tutela della propria persona?

La dignità è un uomo potente al fianco. Che poi sia zozzo o profumato, povero o ricco, beh, questo dipende da come ce lo scegliamo noi femminucce.

Comunque, scusate, quand’ero piccola mi avete riempito la testa con il trionfalistico “è-mia-e-me-la-gestisco-io” e con l’onanistico “col-dito-col-dito-orgasmo-garantito”. E poi? Che è successo in tutto questo tempo? Siamo passate dal perizoma alla cintura di castità? Non me n’ero accorta. Allora dobbiamo rimetterci il velo della bisnonna per andare in chiesa?

Nel dubbio datemi un aiutino: con chi conviene che io mi accompagni per fare carriera? Silvio? Carlo? O con i vostri “uomini amici delle donne”?

Sugar Lady

Foto: la Louboutin della foto è del blog Marie Antoinette’s gossip guide to the 18th century

Article Categories:
tales