Ago 28, 2012
686 Views
Commenti disabilitati su Spirito di corpo a nudo
0 0

Spirito di corpo a nudo

Written by

Nudi. Come il loro principe. Esprimono così la solidarietà con il loro principe Harry, le cui foto in uno strip biliardo sono al centro della cronaca, i soldati di Sua Maestà.

In fila davanti ai mastiff della base, tra gli hesco bastion nella polvere afgana o semplicemente nel salotto di casa con i soli calzini addosso. E con il saluto militare in primo piano: I salute you, sir! Così si stanno fotografando i soldati britannici di tutto il mondo in supporto al secondogenito di Diana. E così si cominciano a vedere un po’ dappertutto in rete.

Harry, in seguito alla pubblicazione delle foto senza veli scattate con i telefonini a Las Vegas dalle ragazze protagoniste della goliardata, ha chiuso il proprio account in Facebook. I soldati britannici, invece, ci hanno aperto un gruppo dedicato a lui, su Facebook: Support prince Harry with a naked salute!

E oggi il Sun, dopo aver pubblicato Harry nudo nei giorni scorsi contravvenendo alle indicazioni della casa reale, ha dedicato la prima pagina all’iniziativa. Il Daily Mail ha fatto altrettanto: “we’re going commando”, ha titolato, l’equivalente del nostro “sotto il vestito niente”.

Pare che i vertici militari non abbiano apprezzato. Mentre il gradimento per il gruppo di Facebook continua ad aumentare. Gli iscritti hanno superato quota 12mila.

Fonte: Ansa, Daily Mail, Facebook, Sun

Foto: Sun, Ansa, Facebook

Article Categories:
Forze Armate

Comments are closed.