Lug 2, 2013
455 Views
0 0

Afghanistan: punto di situazione del generale Battisti su ISAF e transizione domani in videoconferenza al COI

Written by

Il generale Giorgio Battisti, Capo di stato maggiore della missione International Security Assistance Force (ISAF) e Italian Senior National Representative in Afghanistan, sarà collegato con i rappresentanti dei media in videoconferenza stampa domani 3 luglio da Kabul, la capitale afgana, al Comando Operativo di vertice Interforze (COI), per fornire un punto di situazione sulla partecipazione nazionale alla missione ISAF e sui progressi del processo di transizione in corso, che vede le forze armate afgane assumere un ruolo sempre più di maggior peso nel processo di stabilizzazione del paese.

La videoconferenza, comunica lo stato maggiore della Difesa, si terrà alle 11 del 3 luglio nella Sala riunioni del COI, in via di Centocelle n. 301, all’interno dell’Aeroporto militare di Centocelle Francesco Baracca a Roma (raggiungibile tramite la Linea A della metropolitana con fermata Numidio Quadrato, o per via ordinaria uscita del GRA 22 Tuscolana). Ingresso entro le ore 10:30.

Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le 16 di oggi, 2 luglio, via e-mail ([email protected]) con: nome e cognome, testata giornalistica, recapito telefonico, numero della tessera di giornalista, numero e tipo del documento di riconoscimento. Punto di contatto: maggiore Emiliano Biasco, PI SMD, 06 4691 3908.

Articoli correlati:

ISAF in Paola Casoli il Blog

Il processo di transizione di ISAF in Paola Casoli il Blog

Il generale Giorgio Battisti in Paola Casoli il Blog

Fonte: stato maggiore della Difesa

Foto: NATO ISAF

Article Categories:
Afghanistan · Forze Armate