Nov 4, 2013
436 Views
0 0

4 novembre: vicini alle Forze Armate e alle famiglie, l’omaggio dell’Altra metà della Divisa

Written by

By AMD

È un omaggio virtuale, un video costituito da una raccolta di foto familiari, il simbolo della vicinanza alle Forze Armate e alle famiglie che l’associazione L’altra metà della Divisa (AMD) ha pubblicato oggi sul proprio sito, desiderando “rendere un caloroso e meritato omaggio a tutte quelle famiglie che sono al fianco dei nostri militari, che li sostengono nella loro scelta di vita e che quotidianamente, nel silenzio e con coraggio affrontano le numerose sfide che questa scelta comporta”.

Si tratta, sottolinea AMD, di una iniziativa che rende omaggio a ogni singola famiglia militare e al suo sacrificio quotidiano nella passione che la tiene unita missione dopo missione, trasferimento dopo trasferimento.

Una serie di sorrisi, lacrime, abbracci, coccole, cerimonie, smorfie – animali domestici inclusi – che scandiscono quella che è diventata la normalità di chi vive accanto al proprio caro che veste la divisa.

Il video è al link del sito di AMD: 4 novembre 2013 – L’associazione L’altra metà della Divisa rende omaggio alle famiglie militari italiane

Fonte e foto: AMD

Article Categories:
#MilSO · AMD