Nov 21, 2013
380 Views
0 0

La Difesa in un QRcode al salone JOB&Orienta 2013 di Verona

Written by

Da oggi, 21 novembre, e fino al prossimo 23 novembre, lo stato maggiore della Difesa (SMD) torna con uno stand interforze al JOB&Orienta 2013 a Verona, tradizionale appuntamento interamente dedicato all’orientamento nel mondo del lavoro dei giovani, all’interno del Padiglione 6 del quartiere fieristico.

Agli studenti visitatori viene data la possibilità di incontrare direttamente personale dell’Esercito, Marina Aeronautica e Carabinieri, che illustrerà il mondo della Difesa anche attraverso la navigazione del sito www.difesa.it e dei social network Facebook, YouTube, Twitter.

Per i visitatori sarà l’occasione di familiarizzare con i mezzi e materiali utilizzati dai militari nelle attività svolte a supporto del paese, in patria e nelle missioni all’estero, in favore della pace, della sicurezza e della stabilità internazionale. Presso lo stand sarà possibile iscriversi alla newsletter della Difesa, fa sapere SMD, per assicurarsi un costante e tempestivo contatto con il mondo delle Forze Armate, sempre in continua evoluzione.

La Difesa, all’insegna dell’informatizzazione e della tecnologia, esporrà presso il suo stand un QR code personalizzato che, potendo essere letto e interpretato da qualsiasi tablet e smartphone, darà ai giovani visitatori la possibilità di accedere a una vetrina virtuale per conoscere tutte le potenzialità delle Forze Armate e di approfondimento delle proposte presentate a JOB&Orienta.

Articoli correlati:

La Difesa per i giovani in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: stato maggiore Difesa

Article Categories:
Forze Armate