Nov 15, 2013
431 Views
0 0

Rientrare dal teatro operativo: un seminario di supporto a cura di Aspic Viterbo nell’ambito delle iniziative dell’associazione L’Altra metà della Divisa

Written by

Si tiene questa mattina, 15 novembre, dalle 9.30 alle 11.30, nella sede Aspic di Viterbo, un seminario di supporto psicologico per famiglie militari a tema L’Equipaggiamento Emotivo di chi resta:come affrontare il rientro in famiglia del Militare in Missione.

L’evento, a cura della dottoressa Rachele Magro, psicologa-psicoterapeuta Responsabile del Supporto alle Famiglie Militari per l’associazione L’Altra metà della Divisa (AMD), si colloca nell’ambito delle attività a supporto delle famiglie militari italiane promosse da AMD.

L’associazione invita a parteciparvi, a titolo gratuito, i familiari dei militari che desiderano intervenire nella sede Aspic di Viterbo, in via Montello 7.

Ulteriori dettagli sul sito AMD al link Seminario di Supporto Psicologico per Famiglie Militari a tema ‘L’Equipaggiamento Emotivo di chi resta:come affrontare il rientro in famiglia del Militare in Missione’

Fonte e foto: AMD

Article Categories:
AMD