Lug 5, 2014
619 Views
0 0

COMFOTER: visita al 121° reggimento artiglieria controaerei. Il gen Bernardini invita il personale a proseguire nell’impegno che sostiene l’alta professionalità

Written by

Ieri, 4 luglio, il Comandante delle Forze Operative Terrestri (COMFOTER), generale Roberto Bernardini, ha reso visita al 121° reggimento artiglieria controaerei Ravenna.

L’alto ufficiale, accolto dal comandante dell’artiglieria controaerei, generale Cesare Alimenti, e dal comandante del reggimento, colonnello Massimo Mela, ha reso omaggio alla Bandiera di Guerra del reparto decorata con la Medaglia d’Argento al Valor Militare.

Nel corso della visita il generale Bernardini ha assistito a un briefing illustrativo sulle attività del reparto, ha effettuato un sopralluogo alle infrastrutture e alle aree operative del reggimento e incontrato il personale militare e civile.

Nel suo indirizzo di saluto, ha poi spronato gli uomini e le donne del reparto a operare con sempre maggiore impegno, serietà e determinazione al fine di perseguire gli obiettivi assegnati e si è complimentato per la professionalità e i risultati conseguiti nel corso delle numerose attività svolte sul territorio nazionale.

Articoli correlati:

COMFOTER in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: COMFOTER

Article Categories:
Forze Armate