Lug 20, 2014
794 Views
0 0

Tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano: Infopoint sulla spiaggia di Sant’Agostino con personale dell’11° reggimento Trasmissioni

Written by

E’ iniziato martedì scorso il Tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano, volto a promuovere il reclutamento dei giovani in Forza Armata, sulla spiaggia di Sant’Agostino, nei pressi di Civitavecchia.

Un infoteam promozionale, composto da personale qualificato dell’11° reggimento Trasmissioni, con sede a Civitavecchia nella caserma D’Avanzo, in coordinamento con il Comando Militare della Capitale, ha illustrato ai tanti giovani vacanzieri sia le diverse opportunità formative/professionali offerte dalla Forza Armata, sia le fasi concorsuali previste per l’ arruolamento.

Gli Infopoint impiegati, uno fisso e uno mobile in spiaggia, hanno fornito spiegazioni sui concorsi per diventare ufficiale, sottufficiale e volontario dell’ Esercito Italiano. Particolare attenzione è stata riservata al concorso per Volontari in Ferma Prefissata di 1 Anno la cui scadenza è prevista per il prossimo 5 agosto. Il tour si ripeterà il 30 luglio prossimo sempre sul litorale di Sant’Agostino.

Articoli correlati:

Il Tour promozionale estivo dell’Esercito Italiano in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: 11° reggimento Trasmissioni

Article Categories:
Forze Armate