Set 26, 2014
390 Views
0 0

Brothers in Army, il documentario sui piloti dedicato al gen Calligaris e al cap Lozzi: oggi la presentazione

Written by

Viene presentato oggi a Roma il documentario Brothers in Army, realizzato in collaborazione con l’Esercito Italiano e dedicato al generale Giangiacomo Calligaris e al capitano Paolo Lozzi, caduti durante un volo di addestramento nei cieli di Viterbo lo scorso 23 gennaio 2014 (articoli in calce).

A partire dalle 11 di oggi, 26 settembre, nella Biblioteca Militare Centrale di Palazzo Esercito, il docureality Brothers in Army, coproduzione Ragù Communication e Hangar per Discovery Italia in collaborazione con l’Esercito Italiano, viene presentato con gli interventi del generale Claudio Graziano, Capo di stato maggiore dell’Esercito, di Laura Carafoli, SVP Content & Programming Discovery Italia, di Giovanna Montani, produttore Ragù Communication, e di Marta Vivacqua, produttore esecutivo Hangar.

Brothers in Army racconta in 4 appuntamenti (8 episodi da 30 minuti) le vicende dei giovani militari che ambiscono a diventare piloti di elicotteri dell’Esercito.

Andrà in onda da sabato 27 settembre alle 21 su DMAX.

Articoli correlati:

L’AVES perde il comandante, gen Giangiacomo Calligaris, in un incidente di elicottero. Con lui deceduto anche il pilota in addestramento, ten Paolo Lozzi (23 gennaio 2014)

Il generale Calligaris e il capitano Lozzi in Paola Casoli il Blog

L’AVES in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: Esercito Italiano

Article Categories:
Forze Armate