Ott 23, 2014
528 Views
0 0

L’Altra metà della Divisa presenta Oltre le stelle, libro di testimonianze di famiglie militari: oggi il debutto del tour a Udine. Domani, su invito, alla brigata Pozzuolo del Friuli a Gorizia

Written by

È in corso a Udine, nella libreria Feltrinelli, la prima delle presentazioni pubbliche del libro “Oltre le stelle. Vissuti ed emozioni di famiglie militari italiane”, a cura di Rachele Magro, psicologa e psicoterapeuta, edito da Edizioni Psiconline.

Il libro dell’associazione L’Altra metà della Divisa (AMD) era già stato presentato in anteprima assoluta presso il Salone del libro di Torino, nello stand della Difesa, lo scorso 11 maggio.

“Oltre le stelle” è una raccolta di testimonianze autentiche e concrete della quotidianità vissuta dai partner e dalle famiglie di militari. Il ricavato dalla vendita sarà devoluto totalmente all’associazione no profit AMD, che dal 2012 ha instaurato una rete di supporto nazionale alle famiglie militari appartenenti a tutte le Forze Armate.

Domani 24 ottobre “Oltre le stelle” sarà presentato presso il Comando della brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli, a Gorizia, a partire dalle 10. Evento su invito.

Articoli correlati:

Oltre le stelle in Paola Casoli il Blog

AMD in Paola Casoli il Blog

Rachele Magro in Paola Casoli il Blog

Foto copertina Ed.Psiconline

Article Categories:
#MilSO · AMD · Rachele Magro