Feb 28, 2015
369 Views
0 0

Heli-Expo 2015: Airbus Helicopters presenta il suo nuovo elicottero bimotore X4

Written by

Picture_©_Airbus_HelicoptersAirbus Helicopters presenterà al mondo il suo nuovo elicottero bimotore X4 all’Heli-Expo 2015, in programma dal 2 al 5 marzo prossimi a Orlando, in Florida.

Con la presentazione del nuovo X4 è prevista anche l’introduzione di una nuova offerta di supporto e di servizi per i clienti. Queste novità sono in linea con il piano di trasformazione della società, che è stato implementato con l’obiettivo di offrire ai clienti di tutto il mondo le soluzioni più efficienti, sottolinea il comunicato stampa dell’azienda.

L’X4, elicottero di nuova generazione che incarna appieno i valori dell’azienda di ricerca dell’eccellenza, agilità, coesione e affidabilità, sarà presentato a Heli-Expo il prossimo 3 marzo presso lo stand di Airbus Helicopters (#2437). Con esso verrà presentata anche una nuova offerta di servizi con migliori condizioni di garanzia, ponendo l’accento sulla soddisfazione del cliente come base dell’attività.

Airbus Helicopters, già Eurocopter, è una divisione di Airbus Group, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Con oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo Airbus Helicopters è il costruttore di elicotteri leader al mondo.

Con una quota di mercato del 44% nel settore dell’aviazione civile e parastatale, attualmente la flotta in servizio comprende circa 12.000 elicotteri operati da oltre 3.000 clienti in circa 150 paesi. La presenza internazionale di Airbus Helicopters è assicurata grazie ai suoi 29 customer center, alle partecipazioni e al suo network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati.

Airbus Helicopters offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale; i suoi elicotteri rappresentano un terzo della flotta civile e parastatale a livello mondiale. La principale priorità della società è di garantire la sicurezza dei propri elicotteri per le migliaia di persone che volano ogni anno per oltre 3 milioni di ore.

Articoli correlati:

Airbus Helicopters: un 2014 positivo e il nuovo X4 in presentazione a marzo (28 gennaio 2015)

Airbus Helicopters in Paola Casoli il Blog

Fonte: TT&A – Ufficio Stampa Airbus Helicopters

Immagine: (© Copyright Airbus Helicopters)

Article Categories:
Forze Armate · Sicurezza