Mag 25, 2015
449 Views
0 0

COMFODI-NORD: nella Giornata del personale civile della Difesa il riconoscimento all’importante elemento della struttura

Written by

Si è svolta oggi 25 maggio, nel Centro culturale Altinate – S. Gaetano di Padova, la “Giornata del Personale Civile della Difesa”. La cerimonia, iniziata con la lettura del messaggio augurale del Ministro della Difesa, è proseguita con la consegna di medaglie di benemerenza e i relativi diplomi per l’anzianità di servizio raggiunta: venti, trenta o quaranta anni lavorativi.

Una novantina circa i dipendenti civili della Difesa in forza presso i diversi Enti militari delle Forze Armate dislocati nel Veneto che hanno partecipato alla giornata di premiazione.

La cerimonia ha visto anche la presenza del Direttore generale del personale civile della Difesa, dottoressa Enrica Preti e del Comandante delle Forze di Difesa Interregionale Nord (COMFODI-NORD), generale Bruno Stano. L’evento ha significato un momento di giusto riconoscimento alla componente civile della Difesa, importante pedina nella complessa struttura ordinativo-organizzativa delle Forze Armate Italiane.

20150525_COMFODI-NORD_Giornata del pers civ della Difesa (4)Articoli correlati:

Il COMFODI-NORD in Paola Casoli il Blog

La Giornata del personale civile della Difesa 2014 in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: COMFODI-NORD

20150525_COMFODI-NORD_Giornata del pers civ della Difesa (2)

20150525_COMFODI-NORD_Giornata del pers civ della Difesa (1)

Article Categories:
Forze Armate