Gen 4, 2016
438 Views
0 0

CaSTA, 68^ edizione in Alta Val Susa: a Torino la presentazione dei prossimi campionati sciistici alpini

Written by

Ca.S.T.A. 2015 - Cerimonia di Chiusura CaSTA 2015 (San Candido,Verranno presentati ufficialmente il prossimo 14 gennaio, al Circolo Ufficiali di Torino, in corso Vinzaglio, con inizio alle 10.30, i Campionati Sciistici delle Truppe Alpine (CaSTA), quest’anno alla loro 68esima edizione (programma in calce).

Sarà il Comandante delle Truppe Alpine, generale Federico Bonato, a presentare il programma dei Campionati 2016 che si disputeranno nello spirito alpino di sport e solidarietà in Alta Val Susa, sulle piste olimpiche di Torino 2006, dal 25 al 29 gennaio e che vedranno la partecipazione di soldati provenienti da numerosi Paesi alleati e amici, fa sapere l’Esercito Italiano.

Numerose le competizioni sportive e gli eventi collaterali in programma, tra cui concerti ed esibizioni della fanfara e una spettacolare fiaccolata notturna che animeranno un’edizione caratterizzata dall’impegno delle Truppe Alpine per la Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (FISIP), a favore della quale verrà promossa una raccolta fondi per tutta la durata della manifestazione.

Articoli correlati:

I CaSTA in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: Esercito Italiano

Nelle foto: premiazione del comandante del 4° reggimento Alpini paracadutisti, unità vincitrice dell’edizione 2015; fiaccolata notturna; programma CaSTA 2016

CaSTA 2016_programma

Article Categories:
Forze Armate