Mar 23, 2016
438 Views
0 0

AVES: vicinanza e attenzione ai piccoli della Sacra Famiglia di Viterbo da parte dei baschi azzurri

Written by

Foto 1 - Consegna donazione

L’Esercito ha donato un sorriso, lo scorso 10 marzo, alla casa famiglia di Viterbo Sacra Famiglia. I militari dell’Aviazione dell’Esercito (AVES) hanno infatti consegnato ai responsabili del centro i proventi di una raccolta fondi che si è svolta lo scorso dicembre, ha fatto sapere la stessa AVES lo scorso 10 marzo.

La donazione è stata resa possibile grazie a “Babbo Natale con le ali”, progetto giunto alla 3^ edizione e svoltosi il 18 dicembre 2015 all’aeroporto Fabbri di Viterbo.

A ridosso del Natale scorso bambini e famiglie si sono ritrovati per divertirsi e raccogliere nel contempo una somma da destinare all’adozione di un bambino a distanza.

Foto 2 - Aves in Casa Famiglia

Il comandante del 1° reggimento AVES Antares, col Antonio Del Gaudio, ha consegnato a Suor Maria Flavia Zefferino, direttrice della Sacra Famiglia, i proventi della raccolta, ovvero una somma in denaro e derrate alimentari.

La religiosa, visibilmente commossa per il gesto, ha ringraziato i baschi azzurri per la vicinanza e l’attenzione dimostrata ai piccoli della casa famiglia.

Articoli correlati:

L’AVES in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: AVES

Article Tags:
·
Article Categories:
Forze Armate