Lug 31, 2016
367 Views
0 0

Esercito, CME Abruzzo: 1.750 posti a concorso per VFP1 2° blocco 2016, scadenza 3 agosto. Info fornite nella terza tappa del Tour Promozionale

Written by

20160729_Esercito_TPE CME Abruzzo_Tortoreto (1)Nella giornata del 26 luglio scorso, fa sapere il Comando Militare Esercito (CME) Abruzzo, un nucleo info-team dello stesso CME Abruzzo è stato a disposizione presso l’Acquapark Onda Blu di Tortoreto, Teramo, nell’ambito del Tour Promozionale Estivo (TPE) dell’Esercito, per fornire ai giovani tutte le informazioni necessarie per l’accesso alle diverse opportunità professionali e sviluppi di carriera offerti dalla Forza Armata.

Ovvero: Accademia Militare di Modena; concorsi per Ufficiale a nomina diretta; Allievo Maresciallo; Volontario in Ferma Prefissata di 1 anno (VFP1), il cui concorso per il 2° blocco 2016 di 1.750 posti è in atto e scadrà il prossimo 3 agosto; Atleta Militare; Riserva e Riserva Selezionata, Scuole Militari dell’Esercito Nunziatella di Napoli e Teuliè di Milano.

Nel programma informativo anche le opportunità di accesso ai concorsi per le carriere iniziali delle Forze di Polizia a ordinamento militare e civile, unitamente alla possibilità di adesione al progetto “sbocchi occupazionali” per i volontari congedati senza demerito, nonché la riserva di posti nei concorsi indetti dalle amministrazioni centrali e periferiche dello Stato.

20160729_Esercito_TPE CME Abruzzo_Tortoreto (2)La prossima tappa del TPE è prevista per il 4 agosto 2016 presso l’Acquapark Acqualand di Vasto, in provincia di Chieti.

Articoli correlati:

Le tappe precedenti TPE del CME Abruzzo in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto della tappa del TPE a Tortoreto: CME Abruzzo

Article Categories:
Forze Armate