Nov 14, 2016
370 Views
0 0

Marina, Santa Barbara: Concerto di solidarietà dedicato alla Fondazione Telethon, stasera a Roma

Written by

Banda musicale della Marina MilitareQuesta sera, 14 novembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, con diretta streaming dal canale Youtube della Marina Militare a partire dalle 21.00, ha luogo il Concerto di Solidarietà 2016.

“Considerato il più importante evento musicale della Marina, il Concerto di Solidarietà è dedicato anche quest’anno alla raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon con la vendita dei Cuori di cioccolato”, ha fatto sapere la stessa Forza Armata con un comunicato stampa dell’11 novembre scorso.

Il maestro della Banda della Marina, capitano di fregata Antonio Barbagallo, e il suo “equipaggio”, formato da 102 musicisti professionisti, hanno messo a punto un programma per il Concerto di Santa Barbara che abbraccia ogni genere musicale: dalla sinfonica alla originale per banda, dalle arie con cantanti alle colonne sonore di film e al rock, si apprende.

Questo il link per seguire la diretta streaming dalle 21 di stasera, lunedì 14 novembre: https://www.youtube.com/user/ItalianNavy

Gli hashtag per parlarne: #MarinaMilitare #ProfessionistiDelMare

Articoli correlati:

La Marina Militare sostiene la ricerca Telethon “con tutto il cuore”: concerto di beneficenza della banda della Marina stasera a Roma (18 novembre 2014)

Fonte e foto: Marina Militare

Article Categories:
Forze Armate