Dic 11, 2017
463 Views
0 0

Il Comando TRAMAT visitato da una delegazione militare del Kuwait nell’ambito del Piano di cooperazione della Difesa

Written by

Nei giorni scorsi, ha fatto sapere il Comando Logistico Esercito (COMLOG) con una nota stampa del 6 dicembre, una delegazione di ufficiali dell’Esercito del Kuwait, guidata dal Maggior Generale Alshanfa Ali, ha visitato il Comando dei Trasporti e Materiali (TRAMAT) in Roma.

La delegazione, accolta dal Comandante TRAMAT, Maggior Generale Arnaldo Della Sala, dopo il benvenuto ha assistito a un briefing riguardante l’organizzazione della logistica della Forza Armata.

Gli ospiti hanno poi visitato l’8° reggimento Trasporti Casilina di Roma e, nei giorni successivi, il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni, per poi proseguire con lo Stabilimento Militare Munizionamento Terrestre di Baiano di Spoleto, in provincia di Perugia, e il Museo della Motorizzazione in Roma-Cecchignola.

L’attività, che si inquadra nel Piano di cooperazione della Difesa, è stata caratterizzata da un clima di totale cordialità e serenità. A conclusione della visita il gen Alshanfa Ali ha espresso soddisfazione e interesse per quanto visto nelle diverse realtà visitate.

Articoli correlati:

Il TRAMAT in Paola Casoli il Blog

Il COMLOG in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: COMLOG

 

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Forze Armate