Mar 22, 2018
561 Views
0 0

COMLOG Esercito: il Comandante gen De Leverano in visita al Dipartimento medicina legale di Padova

Written by

Il Comandante Logistico dell’Esercito, gen Luigi Francesco De Leverano, accompagnato dal Capo Reparto di Sanità del Comando Sanità e Veterinaria dell’Esercito, gen Massimo Barozzi, ha visitato ieri mattina, 21 marzo, il Dipartimento Militare di Medicina Legale (DMML) di Padova.

È lo stesso Comando Logistico dell’Esercito (COMLOG) a darne notizia con una nota stampa di ieri.

Il gen De Leverano è stato accolto dal Direttore del Dipartimento, col medico Sergio Garofalo. Dopo la resa degli onori e il saluto di benvenuto, il col Garofalo ha illustrato, con un briefing, le attività istituzionali e l’attuale situazione dell’Ente, spiega la nota del COMLOG.

Successivamente, il Comandante Logistico dell’Esercito ha visitato alcune aree della Caserma Carlo De Bertolini, sede del DMML, tra le quali la farmacia, gli ambulatori di psichiatria e otorinolaringoiatria, i locali del servizio di igiene e medicina del lavoro e l’Aula Magna.

Nella circostanza il gen De Leverano ha avuto modo di conoscere le attività del Dipartimento, come organo di medicina legale e come supporto agli Enti del bacino areale di propria competenza.

“In occasione della visita – conclude alla nota –  il Comandante Logistico dell’Esercito ha rivolto a tutto il personale parole di plauso per l’entusiasmo, la determinazione, la passione e l’impegno profuso, esortandolo a conseguire sempre maggiori risultati”.

Articoli correlati:

Il COMLOG Esercito in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: COMLOG

Article Categories:
Forze Armate