Apr 6, 2018
621 Views
0 0

COMLOG Esercito: il Comandante gen De Leverano in visita al Centro Militare Veterinario di Grosseto

Written by

“Il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Luigi Francesco De Leverano, accompagnato dal Capo Reparto Veterinaria del Comando di Sanità e Veterinaria dell’Esercito, Colonnello Giovanni Rucco, ha visitato ieri [4 aprile, ndr] il Centro Militare Veterinario (CEMIVET) di Grosseto”, ha fatto sapere con una nota stampa del 5 aprile il Comando Logistico (COMLOG) dell’Esercito.

Il Comandante Logistico, dopo essere stato accolto dal Comandante del CEMIVET, col Simone Siena, ha inteso salutare tutto il personale civile e militare dell’Ente.

Il col Siena ha poi illustrato, in un briefing, le peculiari capacità espresse dal Centro tra le quali il Gruppo Cinofilo, il Reparto Ippico e la storica Scuola di Mascalcia.

Il gen De Leverano ha proseguito la visita nelle varie articolazioni del CEMIVET, soffermandosi in particolare presso le scuderie dedicate all’allevamento dei cavalli e presso le strutture del Plotone Riproduzione e Allevamento del Gruppo Cinofilo, si apprende, dove ha potuto vedere alcuni cuccioli in addestramento destinati a diventare unità cinofile operative dell’Esercito.

“Il Comandante Logistico ha espresso al termine della visita il suo vivo apprezzamento per i lusinghieri risultati raggiunti dal Centro Militare Veterinario e ha rivolto a tutto il personale parole di plauso per la motivazione e la professionalità dimostrate, esortandolo a conseguire sempre maggiori risultati”, conclude la nota stampa del COMLOG.

Articoli correlati:

Il COMLOG Esercito in Paola Casoli il Blog

Il CEMIVET in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: COMLOG Esercito

Article Categories:
Forze Armate