Lug 9, 2018
435 Views
0 0

CME Puglia: al via il Tour promozionale estivo dell’Esercito nelle località balneari. Tutti gli appuntamenti

Written by

Ha preso il via, lungo le spiagge del litorale pugliese, il “Tour promozionale estivo” dell’Esercito, ha fatto sapere il Comando Militare Esercito (CME) Puglia con un comunicato stampa del 3 luglio scorso.

Il Tour vedrà personale dell’Esercito illustrare le opportunità professionali e gli sviluppi di carriera offerti dalla Forza Armata.

L’iniziativa, organizzata dal CME Puglia, con al vertice il gen Mauro Prezioso, è condotta in sinergica collaborazione con i reggimenti della brigata Pinerolo e della Scuola di Cavalleria di Lecce.

In particolare, spiega il CME Puglia, in ogni tappa del tour sarà allestito un Infopoint, con personale riconoscibile dall’abbigliamento con marchio “Esercito” disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie su come accedere al “mestiere del soldato”, e a raccontare le esperienze e la crescita professionale degli appartenenti alla Forza Armata, siano essi Ufficiali, Sottufficiali o Graduati.

Il tour, iniziato lo scorso 19 giugno dal litorale barese e da Porto Cesareo (Lecce), proseguirà verso il Lido di Siponto (Foggia) e sul litorale Salentino, per poi toccare le altre spiagge della Capitanata e il Tarantino.

Le prossime tappe del tour promozionale estivo dell’Esercito in Puglia saranno: a Barletta, Litoranea di Levante e a Sant’Isidoro, Marina di Nardò (LE) l’11 luglio, il 18 luglio a Santa Maria al Bagno, Nardò (LE), il 26 luglio a Bari, lungomare Perotti – spiaggia “Pane e Pomodoro” e Lido di Porto Cesareo (LE), l’8 e il 22 agosto, a Castellaneta Marina Lido (TA), il 4 settembre Lido di Gallipoli (LE) e l’11 settembre al  Lido di Otranto (LE).

“Un’occasione unica e divertente – conclude il comunicato – per poter acquisire informazioni su una nuova e avvincente prospettiva professionale e di vita”.

Articoli correlati:

Il Tour promozionale dell’Esercito in Paola Casoli il Blog

Il CME Puglia in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: CME Puglia

Article Categories:
Forze Armate