Dic 6, 2018
536 Views
0 0

Il SSSD on Tofalo sull’Aeronautica: “la risorsa umana sarà sempre insostituibile elemento di forza”

Written by

“L’elemento di forza della nostra Aeronautica Militare resta sempre la risorsa umana, donne e uomini di altissime qualità che mai potranno esser sostituite da un computer o un algoritmo”, ha dichiarato il Sottosegretario di Stato alla Difesa (SSSD) on Angelo Tofalo, intervenuto alla presentazione del calendario 2019.  

“Su loro – ha proseguito il Sottosegretario – puntiamo per servire meglio l’Italia 365 giorni l’anno, 24 ore su 24”, riferisce il suo addetto stampa.

Il sottosegretario Tofalo ha quindi sottolineato l’importante ruolo dell’Arma Azzurra, che rappresenta “uno dei pilastri del sistema di sicurezza nazionale in grado di garantire un servizio quotidiano al Paese, grazie a una capacità dual use e allo strepitoso impegno dei ragazzi in uniforme”.

“L’Aeronautica Militare – ha poi aggiunto – è un nostro orgoglio nazionale! Una eccellenza in volo come in terra!”.

Nel suo intervento l’on Tofalo ha anche ricordato il recente conseguimento della Initial Operational Capability (IOC), che “mette l’Italia al primo posto in Europa ad aver raggiunto una capacità operativa con macchine di quinta generazione.”

Fonte e foto: cap Rizzo, addetto stampa SSSD on Tofalo

 

Article Categories:
Forze Armate