Gen 8, 2019
537 Views
0 0

Ampio Raggio e C.O.N.I.T.A. insieme per il Libano

Written by

“Proseguono le raccolte in favore del progetto denominato ‘Ponte della Solidarietà Italia – Libano’ promosso dall’Associazione Ampio Raggio”, ha fatto sapere con un comunicato stampa dei giorni scorsi la stessa Associazione.

L’Associazione C.O.N.I.TA. “Coordinamento Operativo Nazionale Interforze Tutela Ambientale”, presieduta dal Cav. Dott. Maurizio Masciandaro, ha raccolto e fatto recapitare all’Associazione Ampio Raggio tre ingenti carichi contenenti materiale d’abbigliamento per uomo donna e bambino e giocattoli da donare ai bambini libanesi.

Il Presidente Antonio Pio Autorino a nome dall’Associazione ha dichiarato: “Sono grato della fiducia riposta nella mia Associazione. Sono già due anni che riceviamo il sostegno del Cav. Dott. Masciandaro e di tutta l’Associazione C.O.N.I.T.A., crediamo molto in quello che facciamo e abbiamo bisogno del sostegno e dell’approvazione di persone così per riuscire a terminare il lavoro. Siamo onorati della Vostra collaborazione e contiamo che duri nel tempo”. 

L’associazione Ampio Raggio, presieduta dal dott Autorino, militare dell’Esercito Italiano, da anni pone l’attenzione sulle difficoltà che vivono le persone che popolano territori caratterizzati da conflitti e adopera il suo impegno in raccolte di materiali di abbigliamento e ludico-creativo per le popolazioni più bisognose, conciliando le donazioni con le operazioni militari dell’Esercito Italiano.

Numerose sono le collaborazioni e i sostegni, che “ormai da anni – riferisce Ampio Raggio – sono state strette con importanti associazioni italiane che, condividendo gli stessi scopi benefici, si prodigano e sposano appieno i progetti mettendo a disposizione tutto l’occorrente affinché possano realizzarsi”.

Fonte e foto: Ampio Raggio

Article Categories:
Forze Armate · Libano