Gen 22, 2019
553 Views
0 0

Difesa, il SSSD Tofalo negli USA: “via libera completo agli F35? È una grande bugia!” A Washington per dossier sicurezza e industria

Written by

“Sarà per me un onore rappresentare il Paese in questo sensibile e strategico consesso”, scrive il Sottosegretario di Stato alla Difesa (SSSD) on Angelo Tofalo in viaggio verso gli Stati Uniti, più precisamente per Washington: “Mi aspettano cinque intensi giorni per parlare con i nostri Alleati di Difesa, Sicurezza, Tecnologia, Intelligence e Industria”.

Così riferisce il suo addetto stampa, che aggiunge: l’on Tofalo, facendo riferimento ad alcune notizie apparse oggi sui quotidiani precisa che “Il Messaggero scrive che daremo via libera completo agli F35. È una grande bugia! Non so da chi abbia preso queste informazioni, perché come specificato anche dal ministro [della Difesa, Elisabetta] Trenta, il programma sarà totalmente rivisto. Questa è una assoluta certezza! La valutazione tecnica è ancora in corso, negli USA affronterò invece numerosi altri dossier relativi all’Industria della Difesa e al futuro quindi di nostre aziende strategiche.”

Fonte: Capitano Massimiliano Rizzo Addetto Stampa del Sottosegretario di Stato alla Difesa, On Angelo Tofalo

Foto: @AngeloTofalo profilo twitter

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Sicurezza