Apr 5, 2019
589 Views
0 0

CME Puglia: il gen Rainò riceve il neoquestore di Bari nella Caserma Picca

Written by

Ieri mattina, 4 aprile, il Generale di Brigata Giorgio Rainò, Comandante Militare dell’Esercito in Puglia, ha accolto, nella storica Caserma Domenico Picca di Bari, il neo Questore di Bari, Dirigente Generale Giuseppe Bisogno, ha fatto sapere il Comando Militare Esercito (CME) Puglia con un comunicato stampa del 4 aprile.

Il colloquio tra le due autorità, avvenuto nelle sale del Comando territoriale dell’Esercito, si è svolto in un clima di serena amicizia e comune condivisione d’intenti, scrive il CME Puglia.

Durante l’incontro, contraddistinto da viva e reciproca cordialità, il dott Bisogno, che ha assunto la direzione della Questura di Bari lo scorso 26 marzo, ha ringraziato il gen Rainò per la fattiva collaborazione istituzionale tra la Forza Armata e le forze dell’ordine.

Collaborazione che si estrinseca con i circa 7.000 uomini della Forza Armata impiegati in ambito nazionale in concorso al comparto sicurezza.

L’incontro si è concluso con l’auspicio di una sempre maggiore sinergia e interoperabilità tra le unità dell’Esercito e le Forze di Polizia, impegnate nel controllo del territorio.

Fonte e foto: CME Puglia

Article Categories:
Forze Armate