Dic 23, 2019
520 Views
0 0

Ampio Raggio: per i bambini di Boscoreale una donazione natalizia di giochi e computer

Written by

“Ancora una volta l’Associazione Ampio Raggio, da anni attiva e proattiva sul territorio nazionale e internazionale operando da sempre nel rispetto dei principi della dimensione umana della persona, si rende protagonista di un’altra azione benefica”, scrive la stessa associazione in un comunicato stampa del 21 dicembre scorso.

Sono stati infatti donati alla Parrocchia Sant’Anna ai Pellegrini a Boscoreale (Napoli), in occasione del Santo Natale, oltre 1.000 giocattoli destinati a bambini e bambine dell’età compresa tra i 3 e i 12 anni, si apprende in dettaglio, oltre a 2 computer completi che saranno messi a disposizione della comunità che potrà usufruirne all’occorrenza.

La donazione è stata possibile grazie all’impegno e alla sinergia instaurata tra l’Associazione Ampio Raggio e il Gruppo di Protezione Civile Lucano che da sempre, insieme, sono “vicini alle fasce considerate più deboli della popolazione, agendo in maniera sempre più incisiva”.

“Se tu vuoi trovare Dio, cercalo nell’umiltà, cercalo nella povertà, cercalo dove Lui è nascosto: nei bisognosi, nei più bisognosi, nei malati, gli affamati, nei carcerati”, conclude Ampio Raggio citando Papa Francesco.

Fonte: Annalisa Giordano/Ampio Raggio

Foto: Ampio Raggio

Article Tags:
·
Article Categories:
Forze Armate