Dic 9, 2019
459 Views
0 0

CME Abruzzo: messa di preparazione per il Santo Natale per le Forze Armate e le Forze di Polizia a ordinamento civile e militare

Written by

Oggi, 9 dicembre, all’Aquila, nell’auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, è stata celebrata la Messa di preparazione al Santo Natale per tutto il personale delle Forze Armate, e delle Forze di Polizia a ordinamento civile e militare, ha fatto sapere con un comunicato stampa il Comando Militare Esercito (CME) Abruzzo. 

La solenne Celebrazione Eucaristica, officiata dall’Arcivescovo Metropolita dell’Aquila, S. Em. Card. Giuseppe Petrocchi, si è conclusa con una breve allocuzione del Comandante Militare dell’Esercito per l’Abruzzo, Colonello Marco Iovinelli, nella sua veste di Comandante del Presidio Militare per l’Abruzzo.

Tra le più alte autorità civili e militari erano presenti alla cerimonia il Prefetto dell’Aquila, Dott. Giuseppe Linardi, il Prefetto di Teramo, Dott.ssa Graziella Patrizi, il Procuratore Generale della Repubblica presso Corte d’Appello, Dott. Pietro Minnini, il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. B. Carlo Cerrina, il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Gen. B. Gianluigi D’Alfonso, il Comandante Regionale Carabinieri Forestali Abruzzo e Molise, Gen. B. Giampiero Costantini, il Questore dell’Aquila, Dott. Orazio D’Anna, e il Vicesindaco della città dell’Aquila, Dott. Raffaele Daniele.

Fonte e foto: CME Abruzzo

Article Categories:
Forze Armate