Giu 6, 2020
339 Views
0 0

Gli Artiglieri del 21° reggimento nel carcere di Foggia per una sanificazione anti #COVID19

Written by

I militari foggiani sono intervenuti a supporto della Casa Circondariale di San Severo, in provincia di Foggia, su richiesta della stessa direttrice del carcere.

In dettaglio, si apprende da un comunicato stampa del 21° Reggimento artiglieria di Foggia, unità dell’Esercito inquadrata nella Brigata Meccanizzata Pinerolo di Bari, il personale del Reggimento ha svolto lo scorso 30 maggio un’attività di sanificazione all’interno della struttura carceraria al fine di contenere i rischi connessi alla diffusione del COVID-19.

In particolare, il nucleo disinfettori in forza al reggimento ha operato igienizzando i locali dell’infrastruttura e gli automezzi in dotazione alla Polizia Penitenziaria.

“L’attività conferma il costante supporto che il 21° Reggimento artiglieria sta assicurando, in questo delicato momento, alla collettività per contrastare la diffusione dell’epidemia”, sottolinea il comunicato.

Un impegno concreto che rientra tra le azioni attuate dall’Esercito Italiano per lottare contro la diffusione del virus e supportare la Protezione Civile e la popolazione.

Fonte e foto: 21° rgt Artiglieria

Article Categories:
Forze Armate