Gen 3, 2015
357 Views
0 0

Paola Casoli il Blog è online con un nuovo tema

Written by

Paola Casoli il Blog_new!Paola Casoli il Blog è online con un tema tutto nuovo.

Essenziale e diretto nella linea, è un po’ flat e un po’ Pinterest. Inoltre, al fine di facilitarne la lettura, si adatta spontaneamente al device utlizzato: smartphone, tablet o computer.

La sua nuova veste grafica è stata studiata appositamente per mettere in risalto contenuti e immagini a vantaggio di una maggiore semplicità di visione. Il piacere della lettura diventa ora illimitato, con uno scrolling infinito attraverso tutti i post pubblicati nel corso degli anni. È facile e intuitivo seguire lo storytelling grazie anche ai suoi titoli e e alle sue foto con definizione maggiore. Ogni articolo è a portata di clic e la condivisione sui social diviene immediata.

Sulla sinistra, per una maggiore visibilità, è stato inserito l’accesso diretto alla categoria Nuove leve, dedicata alla valorizzazione di nuovi talenti nel settore dell’analisi d’area e dei mezzi&armamenti.
L’area a destra consente al lettore di accedere a tutte le funzioni, dal pulsante di ricerca all’iscrizione alla newsletter, dalle categorie agli archivi.

Inoltre la funzione di accesso all’intero archivio – che riassume tutti gli articoli pubblicati dal 2004 – è stata migliorata con un nuovo motore che, unitamente alla nuova grafica, ne incrementa la semplicità di consultazione e ne facilita la lettura.

Paola Casoli

Article Categories:
tales