Ago 27, 2015
392 Views
0 0

Il mare visto da chi lo vive davvero: il Calendario 2016 della Marina Militare, che si può già ordinare online

Written by

calendario-marina_2016Il Calendario 2016 Marina Militare può già essere prenotato direttamente dal sito istituzionale della Forza Armata (marina.difesa.it).

Lo rende noto la Marina con un comunicato stampa in cui traccia la particolarità del nuovo calendario, un’opera dedicata al mare e interamente realizzata dal personale della Marina: le navi, i sommergibili, gli elicotteri, gli aerei e le profondità del mare nostrum, ma anche il mare dei sentimenti, passioni, speranze e solidarietà.

La vera grande novità, sottolinea la Marina, sta nel fatto che “si tratta di un album corale, costruito sugli scatti inviati da chi il mare lo vive davvero: i marinai che intrappolano attimi della propria vita e la restituiscono in una narrazione visiva in prima persona, che permette quindi di addentrarsi nei più profondi meandri dell’animo marinaro”.

Più che una serie di foto, il calendario presenta un grande spaccato di quello che è la Marina Militare e il suo ambiente naturale: i marinai, le navi e il mare.

Fonte e foto: Marina Militare

20150818_calendario2016_2

Article Categories:
Forze Armate