Lug 1, 2016
394 Views
0 0

CME Abruzzo: l’avvio del Tour promozionale estivo a Sulmona. Prossima data 14 luglio ad Avezzano

Written by

20160630_CME Abruzzo_Tour Promozionale Estivo Esercito Italiano (2)Il 28 giugno i militari dell’info-team del Comando Militare Esercito (CME) Abruzzo, schierati all’interno del centro commerciale Il Nuovo Borgo di Sulmona, hanno fornito ai giovani le informazioni e chiarimenti utili riguardo le procedure e le modalità per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi per arruolamento nell’Esercito, fa spaere lo stesso CME Abruzzo con un comunicato stampa di ieri, 30 giugno.

Sono stati illustrati i compiti, le responsabilità, i requisiti e i vantaggi che derivano dalla consapevole scelta di appartenere a una delle categorie all’interno dell’Esercito Italiano, quali gli ufficiali, i marescialli e i volontari in ferma prefissata di 1 anno.

È stato dato ampio risalto anche alle modalità di accesso al bacino della riserva selezionata, che è risultata di particolare interesse da parte di alcuni professioni intervenuti.

20160630_CME Abruzzo_Tour Promozionale Estivo Esercito Italiano (1)La prossima tappa del Tour Promozionale Estivo in Abruzzo si svolgerà il 14 luglio presso il centro commerciale I Marsi di Avezzano, in provincia dell’Aquila.

Articoli correlati:

Esercito, CME Abruzzo: al via oggi il Tour promozionale estivo 2016. Tutte le date in Abruzzo (28 giugno 2016)

Il CME Abruzzo in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: CME Abruzzo

Article Categories:
Forze Armate