Feb 15, 2019
507 Views
0 0

Il SSSD on Tofalo nella sede operativa della Protezione Civile: asset strategico ed esempio virtuoso

Written by

“Asset strategico ed esempio virtuoso del Sistema Paese Italia”: è questa la definizione che il Sottosegretario di Stato alla Difesa (SSSD) on Angelo Tofalo ha dato della Protezione Civile.

“Sono i nostri angeli custodi che lavorano in silenzio e vigilano costantemente per la nostra sicurezza fisica mettendo in capo altissime competenze e conoscenze tecniche scientifiche” ha proseguito l’on Tofalo in visita alla sede operativa della Protezione Civile, dove è stato accolto dal Capo Dipartimento, dottor Angelo Borrelli, e dal Direttore ufficio promozione e integrazione del servizio nazionale, dottor Agostino Miozzo.

“Qui non si fa burocrazia, si agisce e si prendono decisioni in pochissimo tempo”, ha voluto sottolineare il sottosegretario Tofalo nel corso della visita secondo quanto riportato dal comunicato stampa del 14 febbraio del suo addetto alla comunicazione.

Il Sottosegretario, che “da diversi anni segue con attenzione ed estremo interesse l’operato della Protezione Civile”, ha voluto poi ringraziare tutti gli uomini e le donne del Dipartimento che “operano 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, con tanta competenza, sensibilità e passione.”

Fonte: Capitano Massimiliano Rizzo Addetto alla Comunicazione del Sottosegretario di Stato alla Difesa On. Angelo Tofalo

Foto: @AngeloTofalo

Article Categories:
Sicurezza