Lug 28, 2009
345 Views
0 0

Esercito Italiano: arruolamento e moda nelle località di vacanza italiane

Written by

090724-cmebo_prpi-tour_lido_di_volanoContinua l’attività di promozione dell’Esercito Italiano in oltre 100 luoghi di vacanza in Italia. Per il terzo anno consecutivo il Tour Promozionale Estivo 09 (TPE 09) informa i giovani sulle opportunità offerte dall’Esercito, offrendo tutte le informazioni in materia di carriere e anche di esperienze personali – dato che a fornire indicazioni sono proprio i volontari in ferma breve.

I nuclei di promozione sono costituiti infatti da giovani militari volontari, che oltre a fornire dettagli sull’impiego come Volontario in Ferma Prefissata di un anno (VFP1) possono raccogliere direttamente sul posto le richieste di arruolamento dei più interessati. Le domande di arruolamento nell’Esercito come VFP1 sono in costante crescita, fa sapere il comando militare dell’Esercito della regione Emilia-Romagna ricordando le scadenze di quest’anno: il termine ultimo per la domanda di arruolamento VFP1 (con partenza prevista a dicembre 2009) presso i Centri documentali, ex Distretti militari, è il 7 agosto 2009.

Oltre a offrire informazioni il tour presenta un’immagine italian fashion della Forza Armata, vestendo i giovani dei nuclei promozionali con i nuovi completi dall’esclusivo logo Esercito Italiano.

Fonte: Comando Militare Esercito Emilia-Romagna, stato maggiore Esercito

Foto: Comando Militare Esercito Emilia-Romagna (nella foto lo stand al Lido di Volano, Ferrara)

Article Categories:
Forze Armate