Ago 15, 2011
998 Views
0 0

Si allarga l’area training di Fort Benning, maneuver center of excellence

Written by

Serve più spazio per le esercitazioni militari di Fort Benning, in Georgia. L’equivalente americano del Cesiva italiano necessita di molti ettari in più per consentire alle brigate che vi si addestrano e si esercitano di avere lo spazio necessario per testare la propria capacità di manovra.

Pari a cinque volte la superficie di San Marino, o a due volte quella del Principato del Liechtenstein, l’area di 335 chilometri quadrati individuata in Georgia rappresenta una delle cinque alternative identificate per la probabile espansione dell’area addestrativa di Fort Benning. Ed è anche la migliore in termini di scarsa densità di popolazione e di distese di foreste, ma gli abitanti sono preoccupati per la svalutazione delle loro proprietà.

Per avvicinarsi alle richieste e ascoltare individualmente tutti i residenti dell’area, in particolare quelli di Stewart County, è stato istituito un sito web specifico con tutti i dettagli e le novità sul progetto di allargamento dell’area training di Fort Benning, oltre ai contatti diretti sia telefonici che di posta elettronica.

Articoli correlati:

Il CESIVA in Paola Casoli il Blog

Fonte: US Army

Foto: armyrotc.colostate.edu

Article Categories:
Forze Armate