Nov 7, 2016
460 Views
0 0

TAAC W (RS): donazioni del Cimic a vantaggio di ospedale, vedove e ipovedenti di Herat

Written by

un-momento-donazione-ospedaleLa Cooperazione civile e militare italiana (Cimic) del Train Advise Assist Command West (TAAC W) ha organizzato e condotto tre importanti donazioni a favore di strutture che supportano la popolazione afgana, fa sapere lo stesso TAAC W.

I materiali, raccolti in Puglia dall’associazione Apulia Onlus, da sempre vicina alla brigata Pinerolo attualmente alla guida del TAAC-W nell’ambito dell’operazione NATO Resolute Support (RS), sono stati donati all’Ospedale Regionale di Herat, all’Associazione Vedove di Herat e alla Scuola per Ipovedenti di Herat.

Le oltre 5 tonnellate di materiali, si apprende dal TAAC W di Herat, rappresentano un aiuto concreto e importante che consente alle associazioni e agli enti statali un considerevole miglioramento delle condizioni generali delle persone ospitate.

gen-mirra-direttore-ospedale-e-direttrice-reparto-maternitaIl generale Gianpaolo Mirra, al comando del TAAC W, in rappresentanza di tutti i militari italiani ha ricevuto i ringraziamenti da parte dei rappresentanti intervenuti, che hanno sentitamente espresso la vicinanza del popolo afgano alle popolazioni italiane colpite dagli ultimi terremoti.

Articoli correlati:

Il TAAC W (RS) in Paola Casoli il Blog

La brigata Pinerolo in Paola Casoli il Blog

Il Cimic in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: TAAC W (RS)

un-momento-donazione-vedove-herat

donazione-vedove-herat

donazione-scuola-per-ipovedenti

donazione-ospedale

Article Categories:
Afghanistan · Forze Armate