Set 19, 2018
124 Views
0 0

Brigata Friuli, cambio all’RCST: via il ten col Di Bisceglie, arriva il ten col Romano

Written by

Ieri, martedì 18 settembre, nella Caserma Mameli di Bologna si è celebrata la cerimonia di avvicendamento del Comandante del Reparto Comando e Supporti Tattici (RCST) Friuli, ha fatto sapere la brigata Friuli con un comunicato stampa di ieri.

Alla presenza del Comandante della Brigata Aeromobile Friuli, Generale di Brigata Salvatore Annigliato, il Tenente Colonnello Pasquale Di Bisceglie ha ceduto il comando al parigrado Mauro Romano, per assumere l’incarico di Capo Sezione Pubblica Informazione presso la stessa brigata Aeromobile, si apprende.

“Militari del Reparto Comando e Supporti Tattici Friuli, con voi ho passato i due anni e mezzo più intensi della mia vita professionale. Alla vostra giuda ho effettuato il periodo di comando più bello, perché solo il comando di uomini che lavorano incessantemente e soprattutto in silenzio e senza pretesa di riconoscimento, dà quel senso di appartenenza a una compagine professionale genuina e ricca di valori”: sono queste le parole con cui il ten col Di Bisceglie ha voluto salutare gli uomini e le donne del suo Reparto.

ll gen Annigliato ha rivolto al Comandante uscente parole di grande stima, elogiandone l’impegno quotidiano, l’estrema dedizione e l’onestà intellettuale ed esortato il personale del Reparto a mettere a disposizione del Comandante subentrante la stessa lealtà, abnegazione e intelligente partecipazione.

Articoli correlati:

La brigata Friuli in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: brigata aeromobile Friuli

Article Categories:
Forze Armate