Mar 20, 2020
360 Views
0 0

Coronavirus, morto appuntato Carabinieri: il cordoglio del SSSD Tofalo

Written by

“Partecipo con sentimenti di profondo cordoglio al dolore della famiglia dell’Appuntato Scelto Qualifica Speciale dei Carabinieri Claudio Polzoni, vittima del coronavirus, scrive in una nota il Sottosegretario di Stato alla Difesa (SSSD) Angelo Tofalo appresa la notizia del decesso, fa sapere oggi, 20 marzo, l’addetto stampa dell’On Tofalo.

Il Sottosegretario, nel suo messaggio, esprime “vicinanza a tutti gli italiani che, in queste drammatiche ore di emergenza, stanno piangendo i propri cari”.

Questo il post del Sottosegretario dal suo profilo facebook:

“Anche oggi la Centrale Operativa di Bergamo risponderà alle chiamate di emergenza. Ma tra le voci di tanti militari, non sentirete più quella di Claudio Polzoni, Appuntato Scelto Qualifica Speciale dei Carabinieri, vittima del coronavirus. Difficilmente lo avrete incontrato in servizio a Bergamo: lui rispondeva al 112, raccogliendo emergenze, paure, a volte solo il bisogno di dialogare. A 46 anni, lascia una moglie e una figlia che la grande famiglia dell’Arma sta già abbracciando con amore. E lascia il ricordo degli uomini invisibili, ma in grado di cambiare la vita delle persone attraverso pochi istanti.

Grazie Claudio, buon viaggio.”

Fonte: Magg Massimiliano Rizzo, Addetto alla Comunicazione del Sottosegretario di Stato alla Difesa On. Angelo Tofalo

Foto: @AngeloTofalo

Article Categories:
Forze Armate