Lug 20, 2020
327 Views
0 0

Il CME Puglia riceve in dono mascherine chirurgiche dall’Associazione Angeli senza frontiere

Written by

L’Esercito è sempre presente durante le emergenze, nazionali e internazionali, per tale prerogativa l’Associazione Angeli Senza Frontiere OdV ha deciso di donare, in segno di riconoscenza, delle mascherine chirurgiche al Comando Militare Esercito (CME) Puglia, si apprende da un comunicato stampa di oggi, 20 luglio, dello stesso Comando.

Come sottolineato dal presidente dell’Associazione, Prof. Vito Plantamura, “la donazione vuole essere il simbolo tangibile con cui l’associazionismo e l’intera comunità ringraziano l’Esercito per il lavoro prestato, non solo durante la pandemia in corso ma in ogni circostanza in Italia e all’Estero”.

Il Generale di Brigata Giorgio Rainò, Comandante Militare Esercito Puglia, nell’esprimere gratitudine all’associazionismo e in particolare alle associazioni Angeli Senza Frontiere e all’Associazione Nazionale Bersaglieri pugliese, per un’analoga donazione avvenuta lo scorso mese, ha evidenziato “come il lavoro costante e silente del personale militare sia animato da grande amor patrio e spirito di sacrificio profuso per il puntuale adempimento di tutti i compiti istituzionali”.

Fonte e foto: CME Puglia

Article Categories:
Forze Armate