Lug 5, 2010
402 Views
0 0

Addestramento a domicilio per i soldati Usa

Written by

Training a domicilio per i soldati americani. Si tratta di una opportunità offerta ai militari Usa in procinto di essere dispiegati in teatro operativo, e quindi con i minuti contati, troppo contati per poter affrontare spostamenti per il training obbligatorio.

A rendere concreta questa idea, ci hanno pensato lo Us Army Aviation Center of Excellence e il Fort Rucker Leading Change Initiative con un Mobile Training Team composto da docenti che raggiungono i militari direttamente nelle loro postazioni più vicine a casa.

Si eliminano così i tempi di spostamento, facilitando i militari prossimi al dispiegamento con una formazione specifica raggiungibile da casa propria. Un metodo che avvantaggia anche le famiglie, dato che riconosce ai militari con pochissimi margini di tempo disponibili la possibilità di stare comunque con i propri cari.

E si tratta di un vantaggio anche per l’amministrazione, in quanto lo spostamento temporaneo dei docenti è certo inferiore ai costi affrontati dall’insieme dei militari che devono raggiungere le sedi per tutto il periodo del corso.

Per ora a essere serviti con il training a domicilio sono stati i militari di Fort Drum (New York) , poi Fort Campbell (Kentucky) e Fort Hood (Texas). A breve il Mobile Training Team raggiungerà anche Fort Bragg (North Carolina), la Germania e le Hawai.

Articolo correlato:

Smartphone per i soldati americani al fronte (31 maggio 2010)

Fonte: Us Army

Foto: Us Army

Article Categories:
Forze Armate