Dic 21, 2010
504 Views
0 0

Tirate fuori la mazza se ce l’avete

Written by

By Sugar Lady

Sono basita di fronte a tanto spreco. Così tanti bei maschi nel fiore degli anni che si danno appuntamento tutti insieme per manifestare per le strade come guerrieri antichi, con le fiamme e il sangue. Eppure dell’antica virilità c’è solo un simbolo brandito senza neppure troppa eleganza: il manganello, che – doloroso a dirlo – sublima un attributo mancante.

Creaturine, dove avete lasciato il virile furore? Troppo fumo fa male alla circolazione del sangue. E penso che la mamma ve lo abbia spiegato già nelle tempeste ormonali della vostra preadolescenza che nicotina e penuria di ossigeno sfociano in un altro tipo di penuria (ommioddio: l’assonanza di p, e, n è davvero poco casuale!).

Qualsiasi manuale di primo soccorso vi può dare un’idea di quanto il fumo sia dannoso per la consistenza e la durata delle manifestazioni di virilità. Pensateci prima di accendere un fumogeno, e soprattutto pensateci bene prima di intraprendere qualsiasi iniziativa che presupponga una riuscita perfetta.

E se proprio non volete fare cilecca, cercate di non esagerare neppure con la birra, visto che l’alcol è l’altro nemico delle performance da vero maschio. E’ una questione di meccanica dei fluidi (leggi anche fisica della circolazione ematica, dato che il coso sublimato dal manganello non è un muscolo ma piuttosto una spugnetta).

Poi niente politica: potreste fare addormentare anche la più focosa di noi se vi imbarcaste in un panegirico su quanto è brava l’opposizione a sobillare e quanto è tosta la maggioranza a controbattere. Che palle, ormai ci viene la candida solo a sentire parole come legislatura e riforma, figuriamoci se intuiamo che volete andare a parare sul diritto a manifestare.

Sono basita sul serio. E’ proprio un grande spreco.

Ho appena fatto rifare il letto con le lenzuola di seta e oggi mi fiondo alla spa per un percorso benessere. Intanto voi smettetela di giocare e tirate fuori quella mazza, se ce l’avete.

Sugar Lady

Foto: la poliziotta con il manganello rosa è di MyPartyWorld

Article Categories:
tales