Lug 15, 2013
387 Views
0 0

#MilSO è la nuova categoria del blog dedicata ai partner di militari e alle loro famiglie

Written by

La inauguriamo oggi, e al momento è fatta solo da donne, la nuova categoria di Paola Casoli il Blog, #MilSO – ovvero Military Significant Other, dall’hashtag più popolare in twitter tra le famiglie di militari – che indica, appunto, il partner o compagno che presta servizio nel mondo militare.

L’obiettivo è quello di offrire virtualmente conoscenza di ciò che ruota intorno alle famiglie di chi presta servizio al paese. Per questo verranno rilanciate le iniziative dell’associazione L’altra metà della divisa e i consigli di chi si occupa del benessere della famiglia e, prima ancora, dell’individuo.

Nella categoria verranno dunque inseriti articoli di Rachele Magro (psicologa-psicoterapeuta), Michela Diani (pedagogista clinico) e Paola Antognazza (psicoterapeuta e counsellor familiare).

Oggi sarà già possibile leggere un articolo di Rachele Magro, intitolato Lo stress del combattente.

Domani e dopodomani, rispettivamente, Michela Diani (Mi prendo cura di me, mi prendo cura di noi) e Paola Antognazza (La torre spezzata). Diamo così il via in Paola Casoli il Blog a una nuova forma di approfondimento delle tematiche militari, viste anche dalla parte di chi aspetta a casa.

Il sito di AMD – L’altra metà della divisa

La foto è di Singing through the rain

Article Categories:
#MilSO