Apr 5, 2014
497 Views
0 0

COMFOTER: il gen Bernardini in visita alla divisione Friuli, responsabile dell’addestramento e approntamento di tre brigate

Written by

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri (COMFOTER), generale Roberto Bernardini, ha reso visita al Comando della Divisione Friuli in Firenze lo scorso giovedì 3 aprile.

L’alto ufficiale, accolto dal generale Flaviano Godio, ha assistito a un briefing durante il quale sono state illustrate le potenzialità del Comando della Divisione, responsabile dell’addestramento e approntamento di tre brigate.

La visita è proseguita alle aree funzionali e operative del Comando e alle principali strutture, concludendosi con un incontro con il personale militare e civile, nei confronti del quale il generale Bernardini si è espresso con parole di grande soddisfazione per la professionalità e i lusinghieri risultati conseguiti nel breve periodo trascorso dalla costituzione dell’unità.

Scopo della visita era quello di verificare le problematiche relative alle attività addestrative e alla situazione infrastrutturale del Comando, dislocato nella caserma Predieri di Firenze.

Articoli correlati:

Il COMFOTER in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: COMFOTER

Article Categories:
Forze Armate