Giu 27, 2017
540 Views
0 0

CME Abruzzo: cambio comando alla base di Roccaraso, via il col Fabi arriva il ten col Pantaleo

Written by

Oggi, 27 giugno, nel piazzale antistante l’ingresso della base logistico-addestrativa di Roccaraso, a L’Aquila, sarà svolta la cerimonia di avvicendamento tra il colonnello Tiziano Fabi, cedente, e il tenente colonnello Alessandro Pantaleo, subentrante.

Alla cerimonia presenzierà il gen Agostino Biancafarina, Comandante Militare della Capitale, con sede in Roma, e numerose autorità militari, civili e religiose del territorio.

Il col Fabi nei suoi quattro anni al comando “ha elevato gli standard di ospitalità della base attraverso profondi interventi infrastrutturali e innumerevoli eventi di carattere naturalistico e culturale, contribuendo significativamente a migliorare la recettività e la considerazione della struttura nell’alto Sangro, scrive il comunicato stampa del Comando Militare Esercito (CME) Abruzzo.

Di particolare rilevanza la mostra sulla Prima Guerra Mondiale realizzata in collaborazione con gli istituti scolastici del comprensorio che ha già riscosso un grande successo di pubblico.

Articoli correlati:

Il CME Abruzzo in Paola Casoli il Blog

Fonte e foto: CME Abruzzo

Article Categories:
Forze Armate