Nov 13, 2010
356 Views
0 0

Quante volte, caro?

Written by

By Sugar Lady

Spassosissimo il videoclip con le videoregole per uomini pubblicato da esquire.com.

Oddio, ha una visione orizzontaleggiante della donna (beh, in fondo non ci aspettiamo altro per farci due risate alle spalle dei maschietti!), ma non è poi così macho come potrebbe sembrare a un veloce giro di valzer, visto che va a spulciare anche granitici modi di fare squisitamente e irrimediabilmente maschili  (come la scelta della T-shirt più appropriata o il modo più polite di sedersi in ufficio a gambe incrociate).

La prima sequenza è un must. Anche un po’ banale, tutto sommato, ma illuminante per tutti: classica scena sotto le lenzuola di un lettone matrimoniale. Marito con l’iPad della Apple tra le mani e moglie con un libro. Quante volte capita? Succede sempre, secondo il giudizio che lampeggia in alto a sinistra.

Variante con moglie che discute, giudizio: succede qualche volta. Infine, eventualità di moglie in lingerie sfiziosa che si accoccola strusciandosi addosso al marito: non succede mai (c’è addirittura il pallino con scritto never che lampeggia sonoramente in rosso!).

Spassoso, d’accordo. Solo un’obiezione, vostro onore: ma il marito del video è ingessato? Ibernato? Imbalsamato? Perché non batte ciglio: né se la moglie legge, né se discute, né se si affanna in reggicalze nero al suo fianco. Niente. Neppure la melina del suo iPad si sposta di un pixel.

E poi non chiedetevi perché i giardinieri vadano a ruba (sul set di Wisteria Lane)!

Sugar Lady

Foto: Valentina di Crepax è del blog Rumore di tacchi; il giardiniere di Desperate Housewives è di buddytv.com

Video: qui direttamente da Esquire

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
tales