Nov 3, 2010
430 Views
0 0

Militari in missione e Tricolore nella moda italiana, iniziano le celebrazioni per il 4 novembre

Written by

Collegamento in videoconferenza con i militari italiani nei teatri operativi e inaugurazione della mostra Omaggio al Tricolore. Sono queste le attività previste oggi per il ministro della Difesa Ignazio La Russa in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, celebrati ogni 4 novembre.

Il collegamento con i militari in teatro operativo avverrà in videoconferenza a partire dalle 15 di oggi 3 novembre presso il Comando Operativo di vertice Interforze di Roma.

Con il ministro della Difesa saranno il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il Comandante militare della Capitale, generale Mario Marioli, che presenteranno il programma delle celebrazioni previste a Roma e nel Lazio per la giornata del 4 novembre.

La mostra Omaggio al Tricolore presso il Sacrario delle Bandiere all’Altare della Patria, realizzata in collaborazione con la Camera dell’Alta Moda Italiana (CAMI), verrà invece inaugurata alle 18 di oggi.

In esposizione il contributo di ventiquattro stilisti italiani che hanno interpretato la bandiera italiana ognuno nel proprio stile.

Fonte: pubblica informazione ministero della Difesa italiano

Foto: locandina 4 novembre da difesa.it

Article Categories:
Afghanistan · Forze Armate · Kosovo · Libano